1° Metal Detector Day



Il 1° Raduno Nazionale organizzato dalla Geotek Center prende il nome di 1° Metal Detector Day. Vediamo cosa prevede l’evento e quali sono i premi in palio.

Si tratta di un evento dove tutti i metal detectoristi d’Italia potranno confrontarsi, gareggiare e far nascere nuove amicizie.

Metal Detector Day

La manifestazione avrà luogo presso il Castello di Sorci, ad Anghiari presso la Località San Lorenzo, in provincia di Arezzo. Il luogo presenta un paesaggio incantevole ed il castello è famoso per la presunta presenza di un fantasma oltre che per l’Accademia della Tagliatella.

 

1° Metal Detector Day

Locandina dell’evento, puoi ingrandirla cliccandola

 

Ospite d’Onore Mike Scott



Durante l’evento ci sarà un ospite americano: Mike Scott dell’azienda FISHER RESEARCH LAB.

 

Premi in Palio per la Gara e Premi in Palio ad Estrazione

La Geotek metterà a disposizione dei partecipanti dei premi in palio: 3 premi per quello che riguarda la gara e 3 premi e vari gadget ad estrazione.

Per la gara i premi messi in palio sono un metal detector Teknetics T2 Classic, una piastra Nel Tornado e le cuffie Wifi della Denteknix. Per il partecipante più piccolo vi sarà un premio a sorpresa.

Per quello che riguarda l’estrazione dei premi sono in palio: un metal detector Fisher F19, un metal detector Fisher F22 ed un metal detector Teknetics Eurotek Pro. Ci saranno inoltre tanti piccoli gadget che saranno regalati sempre tramite estrazione.

 

Orari 1° Metal Detector Day

  • 09:00 – 10:30 Apertura iscrizioni
  • 10:30 – 11:30 Aperitivo di benvenuto e presentazione evento
  • 11:30 – 12:30 Gara di abilità
  • 13:00 – 15:00 Pausa pranzo
  • 15:00 – 15:30 Premiazioni gara di abilità
  • 15:30 – 16:00 Estrazione premi extra
  • 16:00                Saluti e ringraziamenti

 

Iscrizione Gratuita

Ricordo che l’iscrizione all’evento è completamente gratuita. Per iscriversi basterà compilare il piccolo modulo presente a questo link: http://www.geotekcenter.it/metaldetectorday/

 

Sul sito, oltre ad iscriversi vi è la possibilità di leggere la storia del Castello di Sorci, vedere la mappa e calcolare eventualmente il percorso per arrivare nel luogo del raduno, la locandina ufficiale, gli eventuali luoghi dove poter alloggiare se ci si dovesse soffermare in loco ed il menù del pranzo in convenzione per chi decidesse di mangiare presso la struttura.