6 Nuovi Metal Detector Garrett Ace



In questi giorni a Las Vegas vi è un’importantissima fiera sui prodotti elettronici e tecnologici. Tra le tante novità presentate vi sono delle chicche molto interessanti anche per quello che riguarda il nostro hobby: 6 Nuovi Metal Detector Garrett Ace. La serie Ace verrà quindi ampliata con sei nuovi modelli:

6 nuovi modelli metal detector garrett ace

Metal Detector Garrett Ace 200;
Metal Detector Garrett Ace 300;
Metal Detector Garrett Ace 400;
Metal Detector Garrett Ace 200i;
Metal Detector Garrett Ace 300i;
Metal Detector Garrett Ace 400i.

metal detector garrett ace 200 e 200i

Principali differenze tra il Garrett Ace 200 e Ace 200i



metal detector garrett ace 300 e 300i

Principali Differenze tra Garrett Ace 300 e Ace 300i

 

metal detector garrett ace 400 e 400i

Principali Differenze tra Garrett Ace 400 e Ace 400i

I sei nuovi modelli conservano le particolarità estetiche dei precedenti metal detector della stessa serie e quindi ritroviamo il famoso colore Giallo (tanto amato quanto odiato) per il control box e per il poggiabraccio.

Un’importante novità, da quello che è possibile capire ed interpretare dalle immagini, è la presenza del numero che andrà ad indicare l’ID del target. Dimentichiamoci quindi delle tacchette che indicavano il possibile metallo rilevato per far posto a delle fasce di numeri che sicuramente permetteranno al ricercatore di avere una migliore previsione sull’oggetto rilevato ancora prima di scavare.

A quanto pare le novità della Garrett non finiscono qui, altre novità verranno sicuramente presentate nei prossimi giorni e noi, prontamente, cercheremo di informarvi su tutto ciò che riterremo importante. A presto con nuovi aggiornamenti!