Foto Vincitrice del 1° Concorso Fotografico



Si è da pochi giorni concluso il 1° concorso fotografico dove avevamo messo in palio, grazie allo sponsor Geotek Center, un fantastico coltello della Deteknix, il Diamond Digger.

foto partecipanti al concorso metal detector

Le miniature delle 46 foto che hanno partecipato al nostro 1° Concorso Fotografico

Ma vediamo alcuni dati del concorso: ci sono stati ben 46 partecipanti e le foto in gara erano davvero una più bella dell’altra. Ci sono state anche due foto che sono state purtroppo squalificate perchè erano già presenti su internet.

Il concorso prevedeva di premiare la foto che avrebbe ricevuto il maggior numero di mi piace ed interazioni, senza contare i commenti.

La foto vincitrice appartiene a Gabriel F. ed è quella che potete ammirare qui sotto.

foto vincitrice concorso metal detecting



La Foto Vincitrice del Concorso

La foto mostra un ex poligono che, intorno agli anni 30 e 40 veniva utilizzato per le esercitazioni. E’ possibile visitare il luogo nella provincia di Arezzo.

Nei giorni seguenti il vincitore ha ricevuto a casa il coltello da scavo e ne è rimasto entusiasta. Ecco una foto inviataci da Gabriel.

coltello diamond digger vinto nel concorso

Coltello Diamond Digger vinto nel concorso

I risultati del concorso sono stati più che soddisfacenti. C’è stata un’ottima partecipazione da parte di tutti voi, sia per quello che riguarda le foto in gara che per quello che riguarda il numero dei votanti. A proposito, qualcuno ha avuto da ridire sul metodo di valutazione che è stato utilizzato per premiare il vincitore, cioè il conteggio dei like su Facebook. Abbiamo fatto tesoro di ogni vostro commento, sia critica che consiglio, e ne terremo sicuramente conto per eventuali prossimi concorsi.

 

Non mi resta che augurare ancora una volta le mie più sincere congratulazioni a Gabriel e delle buone spazzolate a tutti voi.