Fuori di Metal, la nostra nuova rubrica



Cos’è Fuori di Metal? Si tratta di una simpatica rubrica che sarà coordinata dal caro amico Alessandro Baviello. Abbiamo deciso di dare un tocco di originalità, con chiave ironica di quello che accade o potrebbe accadere quando si è in giro a spazzolare con il proprio metal detector.

Sul nostro sito continueremo sempre a recensire i vari modelli di cercametalli, continueremo ad inserire le varie interviste dato che vi piacciono tanto, e aggiungeremo come abbiamo fatto sino ad ora le diverse novità e le scoperte sensazionali che sono state fatte con il metal detector, sia da parte degli amatori, che da parte degli archeologi.

Fuori-di-Metal-la-nostra-nuova-rubrica-300x168



Ne approfitto inoltre per ricordarvi che se volete partecipare all’intervista potete contattarci sia tramite i vari Social Network che tramite questo sito internet, dalla pagina contatti che trovate in alto. In alternativa potrete inviarci una email a: info@italiametaldetector.it

Ok, visto che stiamo descrivendo tutte le novità del sito, ne approfitto anche per informarvi che abbiamo aperto i commenti. Questo significa che ognuno di voi ha ora la possibilità di commentare direttamente sul sito i nostri articoli.

Nulla di complicato, alla fine di ogni articolo è presente un piccolo spazio dove, utilizzando il vostro account Facebook, potrete interagire con noi. Vi preghiamo di commentare mantenendo un certo decoro, tutti i commenti a nostro parere non conformi con il sito, o recanti spam, saranno immediatamente moderati o cancellati.

Non mi resta che lasciare la parola ad Alessandro per la sua nuova rubrica. Buona Avventura!