Gruppo Facebook Italia Metal Detector ITA



Italia Metal Detector ITA è il nome del nostro gruppo ufficiale su Facebook.

Link al Gruppo: https://www.facebook.com/groups/italiametaldetectorita/

Regolamento del Gruppo:

= Benvenuto =
Ciao, questo è un gruppo di amici che sta cercando di creare una community sul metal detecting.

Gruppo-Facebook-Italia-Metal-Detector-ITA

= Presentarsi =
La presentazione è gradita, quindi se sei un nuovo utente sarebbe carino dirci di dove sei e che metal utilizzi, magari troverai anche altra gente della tua zona per poi organizzarsi e uscire in compagnia.

= Sito Web =
Abbiamo un sito internet e quasi ogni giorno pubblichiamo qualcosa che sia inerente al metal detecting, alla storia o alle curiose scoperte che vengono effettuate in tutto il mondo.
http://www.italiametaldetector.com/



= Link Esterni =
Noi NON vendiamo nulla. Vogliamo mantenere la completa trasparenza nel nostro gruppo quindi non è ammesso nessun link a siti di vendita o di promozioni nè di sconti o offerte.
Se invece nella rete trovi un link che reputi sia interessante per la comunità, e quindi inerente al metal detecting, puoi postarlo tranquillamente.

= Cataloghi =
Vi ricordo che cliccando su FILE (lo trovi in alto dopo Italia Metal Detector ITA, Membri, Eventi, Foto) è possibile visionare e scaricare i cataloghi e le guide che abbiamo caricato.
= Condivisione =
Nel gruppo potrai condividere le foto ed i video dei tuoi ritrovamenti. Se necessiti di aiuto per identificare un oggetto cercheremo di fare il possibile. Non postare nulla che sia illegale. Limitati quindi a condividere solo quello che per legge è detenibile.

= Valore di un Oggetto =
Non chiedere MAI il valore di un oggetto. Non è nella nostra etica. Ogni oggetto ha un valore storico, quello economico a noi non interessa. E ricorda che se l’oggetto ritrovato dovesse avere un valore economico probabilmente è da consegnare alle autorità.

= Responsabilità =
Ogni partecipante è responsabile di quello che scrive e delle foto/video che posta. Gli Amministratori provvederanno alla rimozione di tutto quello che è ritenuto illegale nel minor tempo possibile ma non si ritengono responsabili delle azioni personali degli altri utenti.