Metal Detector Gioco con Video Interattivo



Cari amici e colleghi detectoristi, oggi voglio presentarvi un’interessante Gioco sul Metal Detecting. Si tratta di un gioco diverso dai soliti videogames a cui siamo (o eravamo a seconda dell’età) abituati a giocare.

Metal Detector Gioco con Video Intereattivo

Si tratta di un video interattivo. Come si gioca? Si vedono i video e si decide quale azione compiere. Il metal detector suonerà e dovrai decidere se scavare o meno.

 

Se il gioco vi piace vi consiglio di iscrivervi al canale Youtube dell’ideatore che ci ha promesso che se questa prima versione avrà successo, creerà una piccola serie! Canale Youtube IgorVFX

 

Metal Detector Gioco con Video Interattivo: Presentazione fatta dall’autore

Questo è un gioco/video interattivo in prima persona, dove sarai tu a decidere se vorrai scavare un target o meno, a seconda del segnale che ti darà il metal detector! Il gioco è composto da 13 target totali, ma solamente 2 sono buoni.. quanta spazzatura dovrai trovare, prima di arrivare a loro?
Scrivi poi nei commenti tutto quello che hai trovato, vedremo se qualcuno saprà fare meglio di te!



 

 

 

Metal Detector Gioco con Video Interattivo – Qualche informazione

Le riprese non erano state pensate per realizzare questo gioco, ma solamente per ricordo. L’idea di realizzare questo gioco è venuta dopo, e ci siamo dovuti arrangiare con il materiale che avevamo. Non dare quindi troppo peso alla qualità video e audio.
Se ti è piaciuto, ti chiedo gentilmente una condivisione e/o un’iscrizione al canale Youtube.
Perché questo? Perché abbiamo intenzione di realizzare video interattivi molto più curati e articolati, con più funzioni interattive, posti sempre nuovi, qualità video/audio e montaggio nettamente migliori (il mio lavoro principale è proprio il montaggio e l’animazione video). Col vostro aiuto, speriamo di poter dedicare tempo e risorse per sviluppare al meglio questo progetto!

 

Gioco Metal Detector: Sosteniamo l’Autore

Sostenere l’autore di un videogames è più facile di quanto si possa pensare! Basterà iscriversi al suo canale, visualizzare i suoi video, condividere e lasciare un commento. Per lui sarà una grande soddisfazione! E ricorda, le cose belle vanno supportate e sostenute, soprattutto quando sono gratis!