Piastra Nel Thunder



Ecco l’ultima novità marchiata Nel: le piastre Nel Thunder! Le nuovissime piastre di ricerca Nel Thunder riescono a garantire, secondo il produttore, un miglioramento riguardante la profondità, la discriminazione e la sensibilità sia sugli oggetti piccoli che sugli oggetti grandi rispetto alla piastra in dotazione.

piastra-nel-thunder-locandina

La piastra Nel Thunder come tutte le altre piastre Nel è fabbricata con attenzione e cura dei dettagli. La piastra è una DD (Double D Coil) Waterproof. Ciò significa che la piastra è completamente impermeabile perchè chiusa ermeticamente e potrà pertanto essere immersa sia in acqua dolce che in acqua salata. Ricordiamo però che solo la piastra potrà essere immersa in acqua e non il resto del metal detector a meno che questo non sia un modello subacqueo.



La piastra è una DD da 37×26,5 cm e pesa 570 grammi. Si presenta robusta e resistente agli urti ed è dotata di salvapiastra che proteggerà la bobina da eventuali urti.

Oltre al salvapiastra è presente nella confezione il kit di bulloni e velcro per fissare la piastra in maniera adeguata all’asta del vostro metal detector.

Tutte le piastre Nel, comprese le piastre Nel Thunder sono in vendita nei vari negozi di metal detector ed accessori. L’importatore delle piastre Nel per l’Italia è la Geotek Center.

 

Attualmente è possibile trovare in Italia la Nel Thunder per i seguenti modelli di metal detector:

  • Makro: Makro Racer 2
  • Fisher: F70, F75, Gold Bug, F19, F5, F11, F22, F44
  • Teknetics: Eurotek Pro, Alpha 2000, Gamma, Delta, Omega 8500, G2, G2+
  • Garrett: At Gold, At Pro, Serie Ace 150, 250, 350, 200i, 300i, 400i
  • Minelab: Explorer XS, II, E-Trac, Safari, Quattro, Sovereign
  • White’s: Prizm 3/4/5/6, Coinmaster
  • Xp: G-Maxx Power, Adventis 2, ADX 250 & 150