Regolamento del Forum



Questo era il vecchio Regolamento del Forum di Italia Metal Detector

= Presentazione =
La presentazione è obbligatoria, quindi se sei un nuovo utente dovrai presentarti nell’apposita sezione. Sarebbe carino se ci dicessi di dove sei e che metal utilizzi, magari troverai anche altra gente della tua zona con cui organizzarti e uscire in compagnia.

regolamento-forum-metal-detector

= Responsabilità =
Ogni partecipante è responsabile di quello che scrive e delle foto/video che posta. Gli Amministratori ed i Moderatori provvederanno alla rimozione di tutto quello che è ritenuto illegale nel minor tempo possibile ma non si ritengono responsabili delle azioni personali degli altri utenti. Ricordo che al momento della registrazione e ad ogni accesso al forum il vostro indirizzo ip viene registrato. Tali informazioni, se richieste, potranno essere fornite alle Forze dell’Ordine. Non si accettano quindi foto, video o altro materiale che costituiscono o potrebbero costituire una violazione delle leggi vigenti.



= Educazione =
L’educazione ed il buon senso dovranno regnare su questo forum. La partecipazione a questo forum non dovrà mai sfociare verso litigi e polemiche.

= Nuovi Post =
Il titolo del post non dovrà essere generico (aiuto! – help!). Indicare brevemente la tematica trattata.

= Mercatino =
E’ possibile inserire inserzioni di compravendita di metal detector e accessori. Chi vende dovrà obbligatoriamente inserire il prezzo di vendita. Non è possibile inserire link esterni.

= Pubblicità =
E’ assoultamente vietato pubblicare link esterni senza l’autorizzazione dei moderatori o degli amministratori.

= Gruppo su Facebook =
Se vuoi pubblicizzare il tuo Gruppo su Facebook puoi farlo nell’apposita sezione pubblicando l’immagine del tuo gruppo e scrivendo il regolamento. Se mancherà qualcosa, il post sarà cancellato.

= Ritrovamenti =
In questo forum non è possibile pubblicare le foto dei propri ritrovamenti. Se avete bisogno di identificare un oggetto che avete trovato, pubblicate le foto nel nostro gruppo su Facebook, sempre nel rispetto del nostro regolamento. Tale scelta è stata effettuata per evitare che qualcuno possa pubblicare foto di oggetti non detenibili.

Buone Richerche!