Siti per Caricare Foto



Questa vuole essere una piccola guida per tutti coloro che cercano di siti per caricare foto perché, soprattutto chi ama effettuare le ricerche con il metal detector ama la natura, ama i propri ritrovamenti e desidera condividere con gli altri tutto quello che vede.

Siti per Caricare Foto

Per chi desidera un sito per scaricare video consiglio il tre social network video più famosi: Youtube, Vimeo e DailyMotion. Il primo è sicuramente più famoso di tutti, il secondo sta prendendo sempre più piede anche in Italia mentre il terzo è molto utilizzato negli Stati Uniti e fa difficoltà a divenire famoso anche nel nostro Paese.

Torniamo a parlare invece di siti per caricare foto:



  • Facebook: è il social network più utilizzato al mondo e permette di caricare tutte le foto che vogliamo e di condividerle con tutti, solo con gli amici o solo con alcuni amici. È possibile anche creare una pagina che potrà essere seguita dai propri fan. In questo caso sarà possibile pubblicare a nome della pagina e non a nome proprio tutte le foto caricate. È possibile anche utilizzare i gruppi, anche noi di Italia metal detector siamo presenti sul Facebook con un gruppo oltre che con la nostra pagina ufficiale. Sulla pagina ci occupiamo della pubblicazione degli articoli più gettonati del nostro sito Web, nel gruppo invece ogni partecipante può caricare foto, caricare video e interagire con gli altri utenti.
  • Twitter: anche questo è un social network, poco diffuso per la pubblicazione di foto ma dove possibile in ogni caso caricare foto e condividerle con i propri followers.
  • Instagram: è il social network delle foto. Se parliamo di siti per caricare foto da mostrare, anche qui i propri followers, potrebbe essere la soluzione ideale.
  • Pinterest: altro social network che a differenza degli altri si basa esclusivamente sul caricamento delle foto degli utenti. Ogni utente tramite un azione chiamata Pin potrà condividere una foto trovata sul Web e metter la disposizione di tutti gli altri. Punto sono presenti talmente tante foto che alcuni utilizzano Pinterest per ricercare delle immagini, al posto di Google immagini.
  • Flickr: questo non è un un social network anche se vi assomiglia molto. Il suo scopo è proprio quello di far caricare le immagini dei propri utenti ed infatti è tra i siti per caricare foto più usati al mondo.

Ammettiamo che tu abbia passato una bella giornata in spiaggia con il tuo metal detector o che tu abbia ritrovato un oggetto appartenente alla seconda guerra mondiale in ottimo stato e tu voglia condividere con tutti il tuo stato d’animo mostrando il panorama mozzafiato o l’oggetto ritrovato potrai scegliere uno di siti per caricare foto che ti ho indicato per mostrare tutti i tuoi amici quali sono le emozioni che possibile provare ogni volta che si esce con il metal detector.

Esistono davvero tanti siti dove possibile caricare immagini, foto e video ma quelli che ti indicato sono i più semplici da utilizzare e quindi se hai poca esperienza con Internet e la tecnologia in genere si consiglia di utilizzare uno di questi. Se invece ami la tecnologia e ti piacerebbe imparare sempre di più il mio consiglio è quello di seguire delle guide per aprire un tuo blog o sito Web personale e caricare li tutte le tue immagini, aggiungendo delle descrizioni in modo tale da poter ricordare anche in futuro perché quella foto è stata importante per te.